[Wedding Shoot]

Into the poetry
Inspired Shoot

La Cenerara_Fall season

Feautered on HeyWeddingLady ThePerfectWedding 
Guarda l’emozionante video di questo shoot cliccando qui.







Rubiamo, volontariamente, le splendide parole di Elena, per descrivere questo shooting che abbiamo amato e desiderato.
INTO THE POETRY È UN’ISPIRAZIONE PER CHI DESIDERA UN MATRIMONIO INTIMO NELLA NATURA,PER CHI AMA I RITROVI FAMIGLIARI IN LUOGHI NASCOSTI E MOZZAFIATO,PER CHI VORREBBE RITAGLIARSI UNA BOLLA LUNGA TUTTA UN WEEK END PER RESPIRARE,
VIVERE E CELEBRARE L’AMORE CON LE PERSONE CARE.



Nasce dall’incontro di tre donne che condividono l’amore per il bello,
la natura e la scelta di trasferirsi e cambiare vita per amore.

Io, Chiara Sapiente e Sarah Musze.
Tutte e tre siamo state adottate da Pavia e dall’ Oltrepò Pavese e il destino ha voluto che ci trovassimo sedute intorno allo stesso tavolo per condividere le nostre storie e i nostri desideri.


Sarah è olandese e si è trasferita in Italia per amore di Federico, oggi gestisce il Bacialupo, un delizioso B&B sulle colline dell’ Oltrepò Pavese, luogo perfetto anche per ricevimenti intimi.
Il suo amore per le colline pavesi e piacentine l’ha portata a desiderare di essere una guida per chi vuole sposarsi o organizzare un evento intimo ed è alla ricerca di piccoli gioielli in un territorio poco conosciuto sia dagli stranieri che dagli italiani.
Ha creato così Bacialupo Event.


Chiara è emiliana e si è trasferita a Pavia per amore di Giacomo, è la mente esplosiva di SFUMATUREDICIPRIA.
Innamorata dei fiori, del design, della moda e della bellezza in tutte le sue forme.
Floral Designer istintiva e creativa, il suo sguardo è attento all’insieme senza mai tralasciare il dettaglio.
Anima rockabilly e dai mille colori.



Le nostre vite e conoscenze si sono incontrate e hanno fatto nascere una collaborazione autentica e sentita.

In una calda giornata estiva siamo partite alla scoperta della Cenerara, ad accoglierci c’era Isabella che ci ha raccontato la storia della sua famiglia e della scelta, negli anni ‘80, di comprare su Seconda Mano un rudere tra le colline piacentine.
Ascoltare il racconto di come questo luogo è cresciuto insieme a lei, a suo marito e ai suoi figli mi ha fatto comprendere la sensazione di amore e abbondanza che sentivo guardando ogni angolo intorno a me.


Innamorate perse di questa antica cascina di campagna in pietra circondata dalla natura abbiamo condiviso la nostra visione con altri straordinari professionisti.

Io ho unito i puntini per rendere l’insieme del lavoro e dell’amore che ognuno di loro ha messo in questo progetto e ti invito a conoscerli attraverso le mie immagini.

Elena







Venue: @lacenerara
Planning & Design: @bacialupoevent Flower Designer: @sfumaturedicipria
Props: @i_noleggi_di_sfumaturedicipria
Photographer: @wildgoose.love
Video: @damianoscarano_films Hair: @paolabianchera_hair_and_makeup/Mua: @michelaclemente @daphnemilanoGrooms Suit: @linneo.euBridal Outfit: @daphnemilanoTable Setting: @tablesetrentals Juwellery: @mygoldenagelabShoes: @leiseshoesGraphic Designer: @thecreativedesign_labLinen Dress: @linnenlooks.nl Model: @paolagiannini


Wedding Planner: Bacialupo Event | Photographer: Wild Goose | Videographer: Damiano Scarano | Wedding venues: La Cenerara | Floral Designer: Sfumaturedicipria | Stationary: The Creative Design Lab | Wedding rings: My Golden Age Lab | Wedding dress: Daphne Milano | Wedding suit : Linneo | Table set: Tableset Rentals | Bridal Shoes: Leise Shoes | Bridal Hairstyles: Paola Bianchera | Bridal make-up: Michela Clemeno | Props: I Noleggi di Sfumaturedicipria |Planner  Bridal Accessories: Linen Looks

Partita iva IT01687400331 ︎ +393289161112
︎ sfumaturedicipria@gmail.com
Privacy Policy
︎ ︎ ︎
FOLLOW US ON INSTAGRAM

sfumaturedicipria
| floral et labora